10 formidabili cantanti di musica inglese

Siete stanchi della solita ripetitiva e noiosa musica italiana? Beh, allora ecco di seguito 10 cantanti che cantano in inglese, attuali, originali, e pieni di passione in ciò che fanno.

  1. Billie Eilish: voce formidabile e testi davvero molto gradevoli. Il suo stile e la sua musica hanno portato poi a far nascere molti nuovi cantanti emergenti, seguendo sempre il suo stile musicale (indie pop, alternative). Molte sono le canzoni che ha fatto, ma a mio parere le 3 più belle, e che consiglio, sono "bury a friend", "idontwannabeyouanymore" e "xanny".

  2. Clairo: la sua voce molto dolce e soave, rincuorerà l'animo di ognuno di voi. Se ascoltaste la sua musica mentre siete sul letto, in pochissimi minuti sarete cullati dalle braccia di Morfeo. Sono consigliati "Bubble gum", "Pretty Girl" e "Sofia"

  3. girl in red: la cantante d'eccellenza per le nostre amiche lelle (persone appartenenti alla L di LGBTQ+, modo più carino per dire lesbiche), che sono le benvenute in questo sito. I testi di questa cantante sono davvero molto significativi, e proprio per questo vi rimarranno in testa. Consiglio "we fell in love in october","bad idea" e "midnight love".

  4. Conan Gray: ragazzo dalla voce paradisiaca, Conan ha uno stile di vestire molto slacciato da stereotipi o dalla mascolinità tossica, e la sua musica è davvero apprezzabile. "Heater", "Maniac" e "The cut that always bleeds" sono a mio parere le canzoni più belle e piacevoli da ascoltare.

  5. Alec Benjamin: la sua voce, rilassante e colma di amore, è impossibile da non essere apprezzata. Le canzoni che consiglio sono "Water Fountain", "Let Me Down Slowly" e "Oh My God".

  6. Melanie Martinez: la sua musica, piena di elementi sonori e testi strani, è la più stravagante e particolare tra tutte. Consiglio "Show & Tell", "Play Date" e "Nurse's Office"

  7. Lady Gaga: l'inimitabile e unica cantante che accompagna da più di 10 anni. Non si può dire proprio niente di negativo su di lei, ma solo cose belle e positive. "Paparazzi", "Poker Face" e "Alejandro" sono a mio parere le prime canzoni da ascoltare.

  8. Katy Perry: anche lei, come la Signorina Gaga, è una dea della musica. Le più belle canzoni sono "Firework", "Last Friday Night" e "In Another Life".

  9. Harry Styles: ex cantante degli One Direction, Harry ha una voce formidabile e compone canzoni piene di emozioni e sentimenti diverse. Sicuramente sono da conoscere "Sign of the Times", "Adore You" e "Watermelon Sugar".

  10. Lil Peep: nonostante sia deceduto 3 anni fa, ogni tanto vengono pubblicati degli inediti di Peep, carichi sempre di emozioni e significati che, all'apparenza risultano insensati, ma poi risultano avere un bellissimo significato. Consiglio "Girls", "ghost boy" e "Star Shopping".

Ascolterete qualche canzone di qualcuno di questi artisti? Ne conoscevate già qualcuno? Fateci sapere questo, e in più se sta iniziando a piacervi l'artista e/o le sue canzoni! Al prossimo post!

56 visualizzazioni6 commenti

Post recenti

Mostra tutti