I 5 FILM NATALIZI IN ARRIVO PROSSIMAMENTE SU NETFLIX

Aggiornato il: 16 nov 2020

Siete stanchi di rivedere come ogni anno "Mamma ho perso l'aereo" e "Un canto di Natale"e avete una voglia pazza di vedere qualche nuovo film natalizio in attesa che arrivi il 25 dicembre? Avete Netflix? Beh, allora non potete perdervi questi 5 film che a breve arriveranno su questo canale streaming così celebre.

  1. Natale eXtraterrestre: una giovane elfa scambia un piccolo alieno per un regalo natalizio, ignorando che il suo nuovo giocattolo vuole distruggere la gravità terrestre e rubare tutti i doni. In arrivo venerdì 20 novembre.

  2. Qualcuno salvi il natale 2: dopo il grande successo del primo film, arriva il secondo film di "Qualcuno salvi il Natale". Ora adolescente e triste per la nuova relazione della madre, Kate fugge e finisce al Polo Nord... dove un elfo cattivo vuole cancellare il Natale. In arrivo mercoledì 25 novembre.

  3. Tutto normale il prossimo Natale: Bloccato in un loop temporale dove è sempre Natale, un uomo di famiglia che odia le vacanze inizia a imparare delle importanti lezioni su cos'è importante nella vita. In arrivo giovedì 3 dicembre.

  4. Torno per Natale: tornato a casa per Natale, il musicista spiantato Bastian combatte la malinconia delle feste che l'assale e affronta una serie di sorprese poco piacevoli. In arrivo venerdì 27 novembre.

  5. Natale in città con Dolly Parton: Decisa a vendere alcune proprietà, una donna senza cuore sconvolge i preparativi natalizi della sua cittadina. Musica, magia e ricordi riusciranno a farle cambiare idea? In arrivo domenica 22 novembre.

Cosa ve ne pare? Pensate che ne vedrete qualcuno di questi? Fatecelo sapere nei commenti se vi va. Buon inizio della maratona natalizia annuale a tutti!

174 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti